OCT (VISANTE – UBM)

Home | Diagnosi | OCT (VISANTE – UBM)
Emiliano Ghinelli | Diagnosi | OCT Visante UMB | Tomografia a coerenza ottica e biomicroscopia a ultrasuoni

Tomografia a coerenza ottica e biomicroscopia a ultrasuoni

Utilizzando la tecnologia dell’OCT, ed essendo raccomandato nelle visualizzazioni 3D del segmento anteriore, tale strumento permette lo studio delle malformazioni dell’angolo irido-corneale, della pupilla, del cristallino o del posizionamento del cristallino artificiale (IOL).

L’ esame oculistico con OCT non è invasivo e permette di ottenere delle scansioni corneali e retiniche molto precise grazie ad un fascio laser privo di qualsiasi effetto nocivo.

PRENOTA ORA UNA VISITA

    Dati anagrafici e recapiti

    * Campi Obbligatori

    Il tuo nome*

    La tua email*

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    PRIVACY*

    Condividi su

    Data di pubblicazione 04 Apr 2016

    ARTICOLI CORRELATI

    Le informazioni contenute all’interno del sito emilianoghinelli.com hanno finalità esclusivamente divulgative ed informative, non costituiscono perciò motivo o strumento di autodiagnosi né sostituiscono la consulenza di uno specialista. In caso di problemi di salute, si esorta gli utenti a consultare sempre un medico. La visita medica, infatti, rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico.
    L'elaborazione dei testi presenti nel sito, inoltre, anche se curata con scrupolosa attenzione, può comportare eventuali e involontari errori e/o inesattezze.