fbpx

Autorefrattometria

Home | Diagnosi | Autorefrattometria
Emiliano Ghinelli | Diagnosi | Autorefrattometria

Verifica computerizzata del difetto visivo

Si tratta di un sistema diagnostico computerizzato usato per determinare il difetto refrattivo in maniera oggettiva. L’autorefrattometria permette di verificare, dunque, se sono presenti problemi rifrattivi come miopia, astigmatismo o ipermetropia. Il paziente deve semplicemente osservare un’immagine all’interno dell’autorefrattometro, il quale provvede a misurare il grado di correzione da applicare per correggere eventuali difetti visivi.

PRENOTA ORA UNA VISITA

    Dati anagrafici e recapiti

    * Campi Obbligatori

    Il tuo nome*

    La tua email*

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    PRIVACY* Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e successive modifiche (legge sulla privacy) autorizzo il Dr. Emiliano Ghinelli al trattamento dei miei dati personali secondo le modalità indicate nella nota informativa (Privacy & Cookie Policy)

    Condividi su

    Data di pubblicazione 04 Apr 2016

    ARTICOLI CORRELATI

    Le informazioni contenute all’interno del sito emilianoghinelli.com hanno finalità esclusivamente divulgative ed informative, non costituiscono perciò motivo o strumento di autodiagnosi né sostituiscono la consulenza di uno specialista. In caso di problemi di salute, si esorta gli utenti a consultare sempre un medico. La visita medica, infatti, rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico.
    L'elaborazione dei testi presenti nel sito, inoltre, anche se curata con scrupolosa attenzione, può comportare eventuali e involontari errori e/o inesattezze.