Trapiano oculare liquido | Emiliano Ghinelli Oculista

Il 9 settembre 2016 è uscita su il “Corriere Canadese” l’intervista che ho rilasciato a Catia Rizzo che racconta il percorso, lo sviluppo e il futuro della mia invenzione: il trapianto liquido non chirurgico di unità elementari di membrana amniotica umana (HAMT-EU).
“Il rivoluzionario trapianto viene somministrato come un semplice collirio, ma nonostante l’apparente banalità riesce a bloccare diverse patologie oculari fin dai primi segni di sviluppo, come ulcere corneali e neurotrofiche, patologie autoimmuni e rigetto del trapianto di cornea.”

Potete leggere l’intervista integrale a questo indirizzo: http://www.corriere.com/index.php/31-interviste oppure consultare e/o scaricare l’articolo in formato pdf.

PRENOTA ORA UNA VISITA

    Dati anagrafici e recapiti

    * Campi Obbligatori

    Il tuo nome*

    La tua email*

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    PRIVACY*

    Condividi su

    Data di pubblicazioneSet 10, 2016

    ARTICOLI CORRELATI

    Le informazioni contenute all’interno del sito emilianoghinelli.com hanno finalità esclusivamente divulgative ed informative, non costituiscono perciò motivo o strumento di autodiagnosi né sostituiscono la consulenza di uno specialista. In caso di problemi di salute, si esorta gli utenti a consultare sempre un medico. La visita medica, infatti, rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico.
    L'elaborazione dei testi presenti nel sito, inoltre, anche se curata con scrupolosa attenzione, può comportare eventuali e involontari errori e/o inesattezze.