L’intervento è sicuro?

Home | L’intervento è sicuro?
L’intervento è sicuro?

La FDA (Food and Drug Administration statunitense) riconosceLa FDA (Food and Drug Administration statunitense) riconosce l’intervento laser, come dimostrato dalle migliaia di interventi effettuati, sicuro ed efficace. Sono state messe a punto molte misure di sicurezza per ridurre il rischio di errore. Anche se nessuno conosce il numero esatto di complicazioni, gli studi suggeriscono che l’incidenza di problemi minori, come secchezza degli occhi e riverbero notturno, varia dal 3 al 5 per cento. Non ci sono casi noti di cecità.
Anche se nessuno conosce il numero esatto di complicazioni, gli studi suggeriscono che l’incidenza di problemi minori, come secchezza degli occhi e riverbero notturno, varia dal 3 al 5 per cento. Non ci sono casi noti di cecità.

AVVERTENZA

Le informazioni contenute all’interno del sito emilianoghinelli.com hanno finalità esclusivamente divulgative ed informative, non costituiscono perciò motivo o strumento di autodiagnosi né sostituiscono la consulenza di uno specialista. In caso di problemi di salute, si esorta gli utenti a consultare sempre un medico. La visita medica, infatti, rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico.
L'elaborazione dei testi presenti nel sito, inoltre, anche se curata con scrupolosa attenzione, può comportare eventuali e involontari errori e/o inesattezze.